Checco Zalone - Biografia ed Eventi a cui ha partecipato
Checco Zalone
Checco Zalone
  • Che cozzalone, Checco Zalone
    Presentazione in anteprima de “Che bella giornata”, il nuovo film del più irresistibile dei comici. Che, al pianoforte, si racconta…
    giovedì 30 dicembre 2010 - Audi Palace
    ​Serata con
    Checco Zalone, attore, cabarettista, musicista
    insieme a
    Gennaro Nunziante, regista
    Pietro Valsecchi, produttore cinematografico Taodue
    Conduce: Piera Detassis, direttrice Ciak

    Checco è un immigrato di famiglia meridionale a Milano. Qui incontra Farah (Nabiha Akkari), una bella ragazza che coltiva un piano per vendicare i suoi, morti in un attentato: far saltare in aria la Madonnina... Di più, del nuovo film di Checco Zalone, non conosciamo. Ma oggi potrete saperne di più, vedendone alcuni spezzoni e ascoltando lui, il regista e il produttore del film. All’Audi Palace un appuntamento eccezionale con la comicità travolgente di un artista poliedrico che si è affermato con una canzoncina su Berlusconi, ma anche l’occasione giusta per scoprire chi è Luca Medici, laureato in giurisprudenza senza vocazione forense che dal jazz è passato, via Telenorba prima e Zelig poi, al cabaret e quindi al cinema conil nome di Checco Zalone. La sua irriverenza e proverbiale simpatia ci consentono di chiudere il 2010 di “Cortina InConTra” nel più piacevole dei modi. Non mancate.

Seguici
| Share
Cortina Racconta
Amici di Cortina
Amici di Cortina
Rassegna stampa
Impossibile visualizzare questa web part. Per risolvere il problema, aprire la pagina Web in un editor HTML compatibile con Microsoft SharePoint Foundation, ad esempio Microsoft SharePoint Designer. Se il problema persiste, contattare l'amministratore del server Web.


ID correlazione:64d80893-84f2-43ef-9448-7f9e4428cf8e