PROGRAMMA - Roma nun fa' la stupida
Roma nun fa' la stupida
Brindisi di “buon anno” con il Sindaco della Capitale, tra bilanci, prospettive e un po’ d’allegria con qualche canzone doc
02/01/2011 22:00 - Miramonti Majestic Grand Hotel
​Dialogo tra
Gianni Alemanno, sindaco Roma Capitale
ed Enrico Cisnetto, “Cortina InConTra”
al pianoforte, il maestro Enrico Marino

Il 2011 è appena iniziato, e, conclusi i festeggiamenti, è il momento di tirare le somme su un 2010 che ha portato molti spunti di riflessione (e di preoccupazione). E molte novità riguardano proprio Roma, che nel 2010 ha visto cambiare la sua denominazione, divenendo “Roma Capitale”, con uno statuto tutto nuovo. Cosa significa esattamente? Quali benefici potrà ottenere la Capitale? Gianni Alemanno, protagonista di questa serata, la prima del nuovo anno all’Hotel Miramonti, è senz’altro la persona più adatta per rispondere a queste e a tante altre domande. Non senza qualche nota – sempre romana, naturalmente – per allietare una serata che si concluderà con un brindisi augurale all’anno nuovo. Vi aspettiamo.
Contenuti Correlati
Non sono presenti foto al momento.
Nessun video presente.
Nessun elemento attualmente disponibile.
Seguici
| Share
Cortina Racconta
Amici di Cortina
Amici di Cortina
Rassegna stampa
Impossibile visualizzare questa web part. Per risolvere il problema, aprire la pagina Web in un editor HTML compatibile con Microsoft SharePoint Foundation, ad esempio Microsoft SharePoint Designer. Se il problema persiste, contattare l'amministratore del server Web.


ID correlazione:4f7689c8-1902-4d43-9dd3-4f1a8e6b2172