CORTINA RACCONTA - Che cozzalone, Checco Zalone
Che cozzalone, Checco Zalone
Evento del: 30/12/2010 18:00 - Audi Palace
Data articolo: 30/12/2010
Sale sul palco e dice che sono tutti vecchi quelli del pubblico. Inizia così il barese Checco (o Luca, decidete voi) la sua performance a “Cortina InConTra”. Ha un nuovo film da promuovere ma, al tempo stesso, non ha alcuna intenzione di risparmiarsi. Canta, fa battute e commenta sarcastico le parti del suo film. Lo segue il suo amico fedele Gennaro Nunziante, regista del film “Che bella giornata”. E insieme a loro il produttore Pietro Valsecchi, che ha trovato in Checco un cavallo su cui puntare molte fiches. Dirige l’orchestra Piera Detassis direttrice di Ciak che non riesce a trattenere le risate.​

  • Evento correlato: Che cozzalone, Checco Zalone
    Presentazione in anteprima de “Che bella giornata”, il nuovo film del più irresistibile dei comici. Che, al pianoforte, si racconta…
    giovedì 30 dicembre 2010 18.00 - Audi Palace
Seguici
| Share
Cortina Racconta
Amici di Cortina
Amici di Cortina
Rassegna stampa
Impossibile visualizzare questa web part. Per risolvere il problema, aprire la pagina Web in un editor HTML compatibile con Microsoft SharePoint Foundation, ad esempio Microsoft SharePoint Designer. Se il problema persiste, contattare l'amministratore del server Web.


ID correlazione:633e88c9-2e59-44ff-bc27-b5b6b7608f47