CORTINA RACCONTA - Che lotteria, la lotteria
Che lotteria, la lotteria
Evento del: 06/01/2011 17:30 - Audi Palace
Data articolo: 06/01/2011
​60 premi da leccarsi i baffi, un’iniziativa benefica ambiziosa ma fondamentale da sostenere: il pubblico di Cortina non aveva bisogno di altro per accorrere all’Audi Palace a seguire l’estrazione della lotteria. Nei giorni precedenti sono stati venduti tantissimi biglietti – si sa che i cortinesi sono campioni di generosità -. D’altronde, al di là dei bellissimi premi, l’iniziativa di solidarietà di Hub for Kimbondo, a sostegno di una casa famiglia per giovani madri, è un progetto troppo importante per passare inosservato. La raccolta è andata bene, ma non vogliamo fermare la generosità dei nostri amici. In compenso, chi è riuscito ad aggiudicarsi uno dei premi è rimasto più che soddisfatto: computer, indumenti di cachemire, caschi da moto, bottiglie di vino e opere d’arte sono stati alcuni dei pezzi pregiati messi in palio. La lotteria, presentata da Iole Cisnetto, Marino Bartoletti e Nicoletta Ricca Benedettini è stata un grande, grandissimo successo.

  • Evento correlato: Che lotteria, la lotteria
    Estrazione dei biglietti vincenti collegati alla raccolta fondi per il progetto di solidarietà “Un futuro per le giovani madri”
    giovedì 6 gennaio 2011 17.30 - Audi Palace
Seguici
| Share
Cortina Racconta
Amici di Cortina
Amici di Cortina
Rassegna stampa
Impossibile visualizzare questa web part. Per risolvere il problema, aprire la pagina Web in un editor HTML compatibile con Microsoft SharePoint Foundation, ad esempio Microsoft SharePoint Designer. Se il problema persiste, contattare l'amministratore del server Web.


ID correlazione:fce0b267-2543-4e99-9fae-a9b720d13020